PROGETTO “FUORI COME VA?” 2016

Una rubrica per promuovere la salute mentale come bene della comunità.

Dalla fine di aprile 2013 la rubrica “Fuori come va?” è attuata dalla AUSL di Modena, Dipartimento della Salute Mentale, Associazione Idee in circolo e Associazione Insieme a noi.

Ciò avverrà sulla Gazzetta di Modena dove sarà disponibile una pagina sul giornale di storie di ripresa dalla malattia e guarigione e temi riguardanti la salute mentale, ma anche problemi di vita quotidiana nell’ essere malati.

Puoi affrontare quattro punti:

  1. Puoi scrivere o una poesia o una lettera aperta o una ricetta, che abbia però le caratteristiche sopra descritte, con lunghezza massima di 1000/1500 caratteri (spazi inclusi). Puoi parlare delle seguenti tematiche come ad esempio lavoro, abitare, viaggiare, famiglia, Modena attualità, musica, alimentazione, salute, solitudine e tempo libero. Al massimo di 3000 caratteri (spazi inclusi).
  2. Puoi successivamente inviare il tuo articolo scrivendo a: redazionefuoricomeva@gmail.com mettendo nome e cognome e indicando se questo deve essere riportato in caso di pubblicazione (per intero, solo le iniziali o un nome generico, tipo un familiare, un utente, un cittadino).
  3. L’ Ufficio Stampa di AUSL Modena che coordina il progetto selezionerà gli articoli arrivati.
  4. Dall’ Ufficio Stampa c’è la possibilità che venga richiesta la modifica di alcuni articoli per adempiere alle esigenze giornalistiche di chi pubblica l’ articolo. Aspettiamo con fervore il tuo contributo per “Fuori come va?”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.