Riunione UFE 2016

 Sabato 07/05/2016 presso il Centro Servizi per il Volontariato  si è svolta la riunione degli UFE (utenti e familiari esperti) , dove si sono analizzati i punti di forza e criticità del progetto che hanno portato a nuove proposte.

Come criticità è emersa la necessità di una maggiore integrazione tra Utente Esperto e gli operatori dei vari servizi, e per farlo la proposta è quella di appropriarsi maggiormente della terminologia per comprendere meglio ciò che viene detto durante le riunioni.

La necessità di un maggior contatto con l’ utenza piuttosto che con i soli operatori dei servizi, e necessità di spazi in cui confrontarsi sui singoli interventi e situazioni.

E’ emersa inoltre la volontà da parte del gruppo di continuare il lavoro svolto cercando però nuove idee e nuovi spunti per cercare di fare progredire delle situazioni che dopo anni non si sono evolute come il gruppo avrebbe desiderato e di rendersi sempre più parte attiva e propositiva nel cercare di fare ciò.

Per riuscire a fare ciò è stata avanzata l’ ipotesi di costruire una formazione più condivisa con i rappresentanti dei servizi.

In allegato troverete il verbale dell’ assemblea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.