SERATA RIBALTA RADIO LIBERAMENTE

ribalta1

ribalta2

Come ogni anno è incominciato il nostro Matti sul Pezzo Tour targato Radioliberamente e, in compagnia dei nostri amici di Idee in Circolo, siamo andati a inaugurarne l’inizio al Ribalta di Vignola dove la sera si sarebbe esibito il cantautore Giancarlo Frigieri.

Dopo esser giunti sul posto e aver preso posizione con tutta l’attrezzatura, abbiamo assaggiato i piatti gentilmente offerti dalla casa, il cous cous (ottimo!) e le tigelle. Poi verso le 9.45 abbiamo iniziato il nostro DJ Set sulle note dei “Dire Straits”, “Giorgio Gaber”, “Florence + The Machine” e “Men at Work” per preparare l’arrivo di Frigieri, che sarebbe salito sul palco di li a poco.

Dopo la esser stato presentato dal nostro Giulio, che non si ricordava il nome (ma il cognome si, almeno quello), Frigieri è partito col suo concerto intrattenendo il pubblico con battute, spiegazioni e canzoni, alcune delle quali “Nakamura”, la storia di un soldato giapponese, e la canzone che parla delle persone che si lamentano sempre ma non fai mai un caz*o.

Il concerto è durato fino all’1.00 circa, con Frigieri che è riuscito a trattenere il pubblico che è rimasto con piacere, ascoltando fino all’ultima canzone per poi chiudere con il DJ Set di Radioliberamente.

Ringraziamo il Ribalta per l’ottima cena e tutti quelli che sono venuti per farci compagnia in questa bella serata.

Ciao a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.