L’ esperienza di Alessia

Dal 6 al 10 Marzo ho avuto l’opportunità di trascorrere una magnifica esperienza che prima di allora non avevo mai provato. Mi sono divertita molto in compagnia dei ragazzi e delle ragazze di Idee in circolo e Social Point, i quali mi hanno sempre fatta sentire come a casa e sono stati tutti molto gentili e disponibili nei miei confronti.

Anche se è stata un’esperienza di pochi giorni sento che ho arricchito  una parte di me e ho avuto modo, oltre che di divertirmi in loro compagnia,  di conoscere aspetti e informazioni che prima ignoravo.

Ringrazio tutti per avermi spiegato in cosa consistevano le attività  acui avrei dovoto partecipare e il fantastico mondo di cui fanno parte . In particolare ringrazio i ragazzi di Radio Liberamente che mi hanno fatta divertire molto, facendomi sentire parte del gruppo e contribuendo a fare  si che la mia parte timida, che di solito mi fa rimanere nascosta, mi permettesse di elaborare l’idea di trasmettere in radio. Grazie all’aiuto di Chiara e del gruppo sono ruiuscita a vivere questa esperienza pienamente.

Anche l’attività di Mattabanda mi è piaciuta molto perchè abbiamo creato musica con strumenti ricavati da materiali riciclati, che a pensarci sembrerebbe  una cosa impossibile  da riuscire a fare.

Mi sarebbe piaciuto partecipare di più a questa esperienza perchè è stata un’opportunità bellissima che sono felice di avere vissuto e che mi porterò sempre nel cuore . Grazie a questa esperienza sono riuscita ad aprirmi di più con le persone e anche ad esporre le mie idee , esco da questa esperienza grata per l’opportunità di esserne stata parte.

Ringrazio nuovamente Michela per avermi sempre accompagnata in questo percorso, Chiara per avermi rassicurata la prima volta che sono andata in radio ed avermi aiutata ad inserirmi nel lavoro, Manuela per avermi sempre rassicurata e fatta divertire con quel suo sorriso contagioso e tutti gli altri ragazzi di Ideein circolo e Social Point che mi hanno fatta sentire parte di un gruppo sin dal primo giorno.

Partecipare a questa esperienza è stato fantastico  e mi auguro che le attività di Idee in circolo e Social Point possono avere un numero sempre più alto di partecipanti perchè meritano davvero di essere vissuti sia come esperienza per ampliare il proprio bagaglio di conoscenze sia per stare in gruppo e ridere , scherzare , confrontarsi ed esprimere la propria opinione senza essere giudicati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.