MAT Weekender

Venerdì e Sabato si è conclusa la settimana di MAT (settimana della Salute Mentale) con i classici appuntamenti al Vibra dei Mat Weekender e con due serate di concerti, tenute da alcune tra le band più interessanti del panorama nazionale.
Venerdì, nella serata “Notte Brava”, abbiamo potuto ascoltare i M.A.D. (Music Against Disorder), band nata nel progetto Social Point. Con la loro energia e il loro carisma musicale hanno aperto la serata. A seguire si sono esibiti i VALLANZASKA, la più popolare delle band ska in attività, che con la loro musica hanno travolto il pubblico, suonando i loro pezzi più classici e presentando anche alcuni pezzi del loro nuovo album “Orso Giallo”.
Sabato, nella serata “Italindie”, si sono esibiti in apertura gli EVO, band modenese emergente, che ha suonato pezzi ispirati al rock classico. Hanno proseguito l’animazione della serata i GIORGINESS, che hanno presentato il loro nuovo album e hanno concluso alla grande una settimana intensa, ma piena di iniziative e ricca di contenuti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.