Pallets pallets e ancora pallets…

Come forse già saprete amici, USM, Ufficio Mani Sporche, in questo periodo, nonostante l’allerta meteo, la neve, il freddo continua con entusiasmo l’attività in compagnia dei pallets. Normalmente ci si ritrova il lunedì e il venerdì dalle 14,30 alle 16,30. Non contenti, ad oggi, ci stiamo incontrando anche il giovedì mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il sabato pomeriggio dopo un pranzo tutti insieme o dopo qualche riunione.

Sicuramente questi incontri aumenteranno sempre di più in quanto lo spazio nuovo dell’associazione idee in circolo e alcune altre ha bisogno del nostro impegno e calore per viverlo e frequentarlo il più presto possibile. Detto questo amici vi invitiamo a iniziare a vivere lo spazio nuovo a partire dalle “fondamenta”, ossia dalla preparazione di un arredamento fatto di pareti di pallets, divani di pallets, tavoli e tanto altro.

Ce n’è per tutti, adulti che si possono adoperare in lavori più elaborati e bambini che si possono divertire tra colori e bolle di sapone giganti.

Lo scopo della costruzione di questo spazio vuole riqualificare il quartiere e invitare la cittadinanza a condividere con noi tanti laboratori e attività che già esistono ma anche idee per progettarne nuove. Dunque, invitiamo genitori e figli a conoscerci e a radunarsi con noi e trascorrere giornate di divertimento collettivo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.