Street culture party

Nella settimana dal 21 Marzo al 26 ci siamo ritrovati nello spazio nuovo, con il laboratorio ricreativo chiamato “El arte de la basura”, in cui abbiamo potuto vivere il nuovo spazio e imparare nuove tecniche di arredamento.

Il clou della settimana c’è stato Sabato 24 quando abbiamo avuto l’evento denominato STREET CULTURE PARTY, in cui nel pomeriggio numerose iniziative si sono svolte nell’area dell’ex Macello. Infatti sono state installate delle rampe da skate in cui i ragazzi  hanno potuto esibirsi, per la gioia del pubblico, la giornata è stata accompagnata anche dall’esibizione di giovani cantanti Rap.

Dal pomeriggio nel nostro nuovo spazio è stato aperto un laboratorio per bambini in cui hanno potuto sbizzarirsi colorando e dipingendo esprimendo il loro lato artistico e divertendosi.

Fin dalla mattinata si sono messi all’opera i writers che per tutta la giornata hanno dipinto e concluso un bel murales che andrà ad abbellire il nostro spazio. Sono state giornate belle e intense in cui abbiamo potuto cominciare a vivere,far conoscere la nostra realtà e gli obiettivi che ci poniamo con questo progetto.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.