Riunione di Le parole ritrovate del 28 Aprile 2018

 

Anche una numerossissima e partecipatissima riunione, in cui ci siamo confrontati sul procedere del progetto di costruire un libricino di storie di persone che vogliano lasciare un loro contributo rispetto al mondo della salute mentale.

Oggi sono venuti anche gli amici fumettisti del gruppo di P. Harris ed abbiamo ragionato su un loro possibile contributo, illustrando alcune storie e se possibile proponendo una copertina, compatibilmente con la linea della casa editrice.

La casa editrice contatta è Sensibili alle foglie che si occupa di pubblicazioni legate al sociale e se il progetto è in linea con la loro linea editoriale potrebbe anche agevolarci sui costi. Entro metà Giugno dovremo far pervenire loro i materiali al fine di poterli visionare e decidere, appunto, se è in linea con il loro progetto. Una volta ottenuto il nulla osta ci vorranno circa 60 giorni per la stampa del libro.

Entro metà Maggio è quindi indispensabile fare pervenire i materiali a: redazioneideeincircolo@gmail.com, al fine di raccogliere e sistemare i materiali per la pubblicazione si incontrerà un gruppo ristretto con questo mandato. Faranno parte del gruppo ristretto:Clelia, Alessia, Lucia, Agnese e Paolo oltre a Sara? e Manuela

Fanny propone anche di provare ad intervistare alcune persone che potrebbero avere storie interessanti da raccontare ma potrebbero essere in difficoltà nel raccontarle spontaneamente.

Dato che il 19 Maggio ci sarà la Notte Bianca che vedrà molti di noi impegnati negli eventi proposti, si è pensato di anticipare a Sabato 12 Maggio il prossimo incontro, quindi anche quello di Giugno è anticipato al 9 Giugno per riuscire a stringere sulla pubblicazione.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.