LA REDAZIONE NUOVAMENTE OPERATIVA

Ben ritrovati lettori, dopo una breve pausa estiva, la Redazione di Idee in Circolo è tornata operativa. Vi raccontiamo e invitiamo a leggere ciò che facciamo, senza dimenticare che siete ancora in tempo per cominciare a prendere parte al nostro gruppo.

La redazione valorizza la promozione di iniziative socio-culturali tramite corsi che si tengono con cadenza programmata nell’arco della settimana e che sono raccolti in un opuscolo dove sono riportate tutte le informazioni relative ad essi. Partecipando fisicamente alle varie iniziative e agli eventi afferenti a vari ambiti, ci impegniamo nella stesura di diversi articoli per portare i nostri lettori alla conoscenza di ciò che quotidianamente facciamo e viviamo in prima persona.

Siamo un gruppo flessibile di persone eterogenee che mette in condivisione le proprie idee all’interno di un ambiente cordiale, socievole e rispettoso del contributo di ciascuno. All’interno del gruppo si utilizzano le proprie conoscenze per trasmettere nella giusta maniera le informazioni sui corsi o sugli eventi in cui siamo coinvolti, si maturano nuove esperienze e si riscontrano anche veri e propri miglioramenti su se stessi e sugli altri.

Il nostro obiettivo non vuole fermarsi nel promuovere nuove iniziative, sicuramente degne di essere promosse, ma collaborare in sinergia con altri nuovi interlocutori, mettendo cosi in rete i contributi di tutti gli attori coinvolti.

Ci ritroviamo ogni lunedì mattina a partire dalle 09:30 presso la sede di Idee in Circolo nell’area dell’ ex-macello e non preoccupatevi…non mancano nè le chiacchiere e nè la pausa caffè.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.