Assemblea idee in Circolo

Lunedì 17 Settembre, a distanza di un anno, si sono riuniti in assemblea i membri dell’Associazione Idee in Circolo per rinnovare le cariche dirigenziali, a due consiglieri dimissionari hanno lasciato il posto a due nuove figure. Anche il ruolo di vice-presidente ha visto un avvicendamento di persone, al dimissionario Alessandro è subentrata Alessia.
Durante la riunione il Presidente Angelo Bagni ha eseguito il bilancio delle attività promosse dall’associazione, tra cui l’apertura dello Spazio Nuovo, i lavori con Ums, le riunioni con il Cufo e Sma, il progetto del Servizio Civile promosso dall’Arci, l’impegno con “CasaPaola” e il lavoro fatto insieme alle varie realtà modenesi per il libro di Parole Ritrovate “Adesso parliamo noi, terapia la bisogno per i pregiudizi” che verrà presentato attraverso un tour nelle varie realtà territoriali italiane. Sono state inoltre confermate le diverse attività tra cui la Redazione Multimediale e la collaborazione con  Social Point e Vibra per RadioLiberamente.
Siamo stati impegnati con la programmazione di Màt, la settimana della salute mentale che si svolgerà a Modena e provincia a fine Ottobre.

Si è ricordato che l’impegno maggiore dell’associazione è stato rivolto alla promozione di una salute mentale di comunità, aperta ed inclusiva che ha visto la co-costruzione di diverse proposte di corsi ed attività con e per il territorio. Alcuni corsi, che hanno avuto particolare successo l’anno precedente, sono stati riproposti: il corso di Yoga, Pizzica , di DJ e di home recording .

Ultimo ma non un ultimo punto trattato: L’approvazione di bilncio economico relativo al 2017, approvato all’unanimità dall’assemblea.

Per quanto riguarda i vari membri, è stato riconfermato Angelo Bagni come Presidente, è stata nominata Alessia Casoli come nuova Vicepresidente che è anche entrata a far parte del consiglio dirigenziale insieme ad Alberto Marchioni.

Ci auguriamo che anche quest’anno possa essere soddisfacente e di successo, con una grande partecipazione di volontari, utenti e operatori come negli ultimi anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.