Intervista a Cecc sul corso dj adulti

 

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

In che cosa consisterà il corso? Come ti senti rispetto la conduzione della quarta edizione del corso?

Più si va avanti con le edizioni più mi sento soddisfatto e divertito dall’arrivo di diverse persone che si vedono al corso. Si incontrano stili e gusti musicali sempre più diversi. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo avuto una signora appassionata di musica africana che era un mondo che io, personalmente, non avevo mai conosciuto.

Abbiamo sempre avuto edizioni divertenti, i partecipanti variano dallo studente di quinta liceo alla persona quarantenne che ha sempre coltivato la passione per la musica e la pista e che quindi decide di conoscere il mondo in modo più approfondito.

Dà la possibilità a tutti di sfogare emozioni diverse. E’ proprio bello il fatto che ognuno porti le sue valigie dei dischi. Il nostro obiettivo è quello di cercare di capire come metterli insieme in modo omogeneo per costruire una serata insieme.

A fine corso si terrà il saggio al Vibra, circolo che ci ospita per le lezioni. Ecco che l’iscritto avrà il diritto ad una mezz’ora di “celebrità” nell’entrare in contatto con il palco, la pista e le buone strumentazioni.

Come ti sei avvicinato a questa passione?

Sono sempre stato appassionato di musica Rap. Da bambino guardavo i video su MTV e da lì ho iniziato a comprare dischi e a capire da solo questo mondo. Negli anni Novanta era un mondo sconosciuto. Con il tempo ho acquisito le tecniche e ho iniziato a frequentare Dj.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.