Rosa Di Sangue: come tutto è iniziato e progetti futuri

Salve ragazzi, vi è piaciuta la serie di Rosa di Sangue? Volete sapere da dove tutto è iniziato? Bene! Vi illustrerò tutto passo passo; è iniziato per caso, mentre parlavo con un amico, riflettendo su come sarebbe stato il mondo se vampiri e umani convivessero insieme e così, da questa idea innocente, è nata questa serie.

Inizialmente avrei voluto che fosse una storia originale con alcune citazioni a delle opere del genere, come il manga Vampire Knight e ovviamente la serie Buffy L’ammazzavampiri, ma strada facendo le cose hanno preso una piega inaspettata facendo diventare Rosa di Sangue una fanfiction di Buffy ambientata 50 anni dopo la fine della serie, nonostante si dica che in realtà Buffy finisca con una serie a fumetti, per me questo finale stona nonostante sia stato creato da Joss Whedon e tecnicamente dovrebbe esserlo.

Secondo il mio modesto parere i protagonisti della serie prendono tutti strade diverse: Buffy continua a combattere vampiri e demoni in giro per l’America, Willow si unisce ad un gruppo di streghe in Inghilterra insieme alla fidanzata, Xander decide di non avere più a che fare con vampiri e demoni dopo la morte della sua amata Anya e si ritrova a fare il benzinaio da qualche parte, Dawn diventa una cacciatrice come la sorella e decide di seguire le sue orme mentre per Faith, il mio personaggio preferito, ho riservato un trattamento speciale come potete notare dal capitolo finale della storia.

Su questo avrei intenzione di scrivere uno spin-off dedicato interamente a lei e cosa, secondo me, le è successo dopo la distruzione di Sunnydale e la sconfitta del Primo.

Inoltre mi piacerebbe dedicare un secondo spin-off alla storia di Lailah, la figlia adottiva di Ophelia ed Emily, approfondendo le dinamiche della guerra tra vampiri e cacciatrici e di come quest’ultima abbia rovinato la vita di molti.

Spero che tornerete a seguirmi in futuro e a sostenermi nella creazioni di nuovi racconti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.