Voices Of Fire

Voices of Fire: su Netflix la docuserie gospel con Pharrell Williams

Tra le nuove proposte di Netflix c’è Voices Of Fire una docuserie incentrata sulla musica gospel negli stati uniti produttore e protagonista di questo progetto è Pharell Williams cantante americano che tutti ricordano per la canzone Happy, colonna sonora di Cattivissimo Me 2.

Vi spiego la serie tv che ho visto ieri sera incentrato sull’ultimo episodio della stagione la trama è questa: dopo un incredibile esibizione di fronte all’enorme congregazione che ha riempito la sala di Norfolk, Pharell fà una rivelazione importante.

Williams in questa serie è alla ricerca di nuovi talenti del gospel a Hampton Road , Virginia, dove il cantante è nato. Il suo obiettivo è quello di formare un coro gospel di successo nella sua città natale. E per farlo Williams si fa accompagnare dallo zio Bishop Ezekiel Williams, vescovo e riconosciuto genio musicale della zona, e dal loro team di cantanti gospel.

Pharell Williams :Nato nel 1973 in Virginia, Pharrell Williams ha iniziato ad esibirsi da adolescente. Ha unito le forze con il suo amico Chad Hugo e sono diventati noti come team di produzione molto richiesti i Neptunes, lavorando con artisti come Jay-Z, Gwen Stefani e Britney Spears. Tornando a esibirsi, Williams ha contribuito a formare il gruppo N.E.R.D., che ha pubblicato album come In Search Of … e Seeing Sounds. Nel 2013, ha raggiunto le classifiche pop in modo importante, arrivando al numero 1 con il suo sforzo solista “Happy” e aiutando a creare successi con Robin Thicke e Daft Punk. È entrato a far parte del popolare concorso televisivo The Voice nel settembre 2014 come allenatore.

Pharrell Williams

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.